Test delle intolleranze alimentari

Pancia gonfia, difficoltà di digestione, colite, sfoghi cutanei, incapacità a perdere peso nonostante si faccia attenzione a quello che si mangia… Tutti questi sono sintomi di una possibile intolleranza alimentare.

Non si sa perché a un certo punto smettiamo di tollerare bene un alimento, ma all’improvviso cibi che abbiamo sempre mangiato tranquillamente possono causare un’infiammazione all’interno del nostro corpo.

È essenziale individuare ciò che ci fa male per poter correre ai ripari. Qui in farmacia puoi fare il test RECALLER, un sistema diagnostico e terapico che non solo individua la causa dell’infiammazione alimentare, ma propone anche un percorso personalizzato per il recupero della tolleranza.

In farmacia verrà eseguito un piccolo prelievo del sangue capillare, ottenuto pungendo un dito. Il vostro sangue verrà poi inviato al team di esperti di RECALLER, che interpreterà i risultati del test e imposterà la proposta alimentare terapeutica. Dovrete solo passare in farmacia per ritirare i vostri risultati.

Per dubbi o chiarimenti, venite in farmacia a chiedere altre informazioni!